PRIMA LA FAMIGLIA

Il sistema dei servizi sociali deve rivolgere la sua attenzione al nucleo famigliare, oltre che alla persona, con l’obiettivo di costituire una rete integrata di servizi di welfare che prenda in carico e accompagni le persone nel momento del bisogno in un’ottica non assistenzialistica, ma favorendo la fuoriuscita dalla situazione di bisogno e il recupero di una più piena dignità umana. Leggi »

GESTIONE DEL TERRITORIO - AMBIENTE - MOBILITÀ - LAVORI PUBBLICI

Il territorio e l’ambiente sono un bene prezioso per la qualità della vita nella nostra città e per il benessere di tutti. La programmazione e la pianificazione degli interventi sono il metodo più efficace per migliorare l’uso del suolo, la viabilità e le regole urbanistiche alla base di uno sviluppo moderno sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Leggi »

INVESTIRE SUI GIOVANI

I nostri figli e i nostri giovani sono la più grande risorsa per il presente e per il futuro; compito dell’amministrazione comunale è di fornire strumenti, luoghi e servizi che li accompagnino nelle diverse fasi della loro crescita sostenendoli nella formazione e nei loro interessi per permettere di sviluppare i diversi talenti di ciascuno. Leggi »

#unitisivince a sostegno di Cesare Mannucci

Il Centro Destra di San Donato Milanese si presenterà compatto alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO

Scarica e leggi il programma amministrativo completo di Cesare Mannucci candidato Sindaco a San Donato Milanese

Contattaci per maggiori informazioni. Compila e invia il modulo qui sotto o invia una email a mannuccisindaco@gmail.com

A cavallo del nuovo millennio, infatti, ha ricoperto la carica di Sindaco nel Comune di Mediglia. Sotto la sua direzione, Cesare Mannucci, ha contribuito a realizzare una profonda trasformazione dell’ambiente urbano e della qualità dei servizi, promuovendo la riorganizzazione della macchina comunale, supportando con azioni concrete lo sviluppo della vita associativa e culturale, rinnovando così la comunità medigliese.