MERCOLEDÌ 7 GIUGNO, “LA FESTA SIETE VOI, TUTTO IL RESTO LO METTIAMO NOI” , UN GRANDE EVENTO A SOSTEGNO DI CESARE MANNUCCI

Dalle ore 18 alle 23 in Piazza della Pieve, gastronomia, musica, intrattenimento, spettacolo e una sfilata di big a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra

La campagna elettorale è alle battute finali e la coalizione di Centrodestra a sostegno di Cesare Mannucci  ha preparato una manifestazione imponente alla quale tutti i cittadini di San Donato Milanese sono invitati.  «Un momento di convivialità all’interno del  quale faremo il punto di questa campagna elettorale ribadendo i nostri valori e le nostre intenzioni», ha commentato Cesare Mannucci.
A sostenere il Candidato sindaco della coalizione Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia, interverranno numerosi sindaci  di provata capacità e d’esperienza che governano i comuni limitrofi: Paolo Bianchi (Sindaco di Mediglia), Ettore Fusco (Sindaco di Opera), Marco Segala (Sindaco di San Giuliano Milanese), Franco Lucente (Sindaco di Tribiano).
Non mancherà anche il supporto dei vertici dei partiti, per Forza Italia verranno a sostenere Mannucci:
Giulio Gallera Assessore al welfare Regione Lombardia, Gianluca Comazzi Capogruppo del Gruppo Consiliare Forza Italia a Palazzo Marino, Vera Cocucci Consigliere Città metropolitana di Milano. Per la Lega Nord; Gian Marco Centinaio Senatore della Repubblica, Massimiliano Romeo Consigliere regionale, Riccardo Pase Coordinatore Provinciale Lega Nord. Per Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale sarà presente Ignazio La Russa Deputato della Repubblica, Riccardo De Corato Capogruppo del Gruppo Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

La festa siete voi

La festa siete voi La locandina

Scrivi un commento

#unitisivince a sostegno di Cesare Mannucci

Il Centro Destra di San Donato Milanese si presenterà compatto alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO

Scarica e leggi il programma amministrativo completo di Cesare Mannucci candidato Sindaco a San Donato Milanese

Contattaci per maggiori informazioni. Compila e invia il modulo qui sotto o invia una email a mannuccisindaco@gmail.com

A cavallo del nuovo millennio, infatti, ha ricoperto la carica di Sindaco nel Comune di Mediglia. Sotto la sua direzione, Cesare Mannucci, ha contribuito a realizzare una profonda trasformazione dell’ambiente urbano e della qualità dei servizi, promuovendo la riorganizzazione della macchina comunale, supportando con azioni concrete lo sviluppo della vita associativa e culturale, rinnovando così la comunità medigliese.