IL CALDO ABBRACCIO DI SAN DONATO, A CESARE MANNUCCI |VIDEO|

Un bagno di folla in Piazza delle Pieve per il Candidato Sindaco della coalizione di centrodestra

Una serata che ha sancito la definitiva caduta delle riserve (montate ad arte dai competitors) di alcuni sandonatesi per Cesare Mannucci. La serietà, la franchezza, il garbo, le capacità amministrative e l'assoluta preparazione con cui Cesare affronta le problematiche della cosa pubblica hanno conquistato anche i più ostici.
Il consenso di Cesare in campagna elettorale è cresciuto giorno dopo giorno, più i cittadini parlavano con Cesare e più  hanno dato lui fiducia. Attorno al suo nome si sono trovati tutti i partiti del centrodestra dopo una vigorosa opera di rinnovamento ma sopratutto numerosi giovani dalle provate capacità e tanti volti nuovi. Donne e uomini della società civile che dopo il fallimento della amministrazione targata PD hanno deciso di mettersi in gioco portando con se tante  idee e nuove energie per le future sfide. Dalle 18.30 alle 23.00 più di 1.500  persone si sono strette intorno al Candidato Sindaco Cesare Mannucci.  Un momento conviviale per tirare le somme di questa avventura che domenica chiude il primo round.  A sostenere Mannucci, sono intervenuti  numerosi big della politica: Paolo Bianchi (Sindaco di Mediglia), Ettore Fusco (Sindaco di Opera), Marco Segala (Sindaco di San Giuliano Milanese), Franco Lucente (Sindaco di Tribiano), Giulio Gallera Assessore al welfare Regione Lombardia, Gianluca Comazzi Capogruppo del Gruppo Consiliare Forza Italia a Palazzo Marino, Vera Cocucci Consigliere Città metropolitana di Milano, Piero Celestino assessore al Municipio IV di Milano,  Gian Marco Centinaio Senatore della Repubblica, Massimiliano Romeo Consigliere regionale, Jari Colla  Consigliere regionale, Riccardo Pase Coordinatore Provinciale Lega Nord, Paola Frassinetti Onorevole della Repubblica, Riccardo De Corato Capogruppo del Gruppo Fratelli d’Italia in Regione Lombardia, Fabio Raimondo assessore alal sicurezza di Melegnano, Carlo Fidanza dirigente nazionale di Fratelli d'Italia.

------ GUARDA IL VIDEO ------

Scrivi un commento

#unitisivince a sostegno di Cesare Mannucci

Il Centro Destra di San Donato Milanese si presenterà compatto alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO

Scarica e leggi il programma amministrativo completo di Cesare Mannucci candidato Sindaco a San Donato Milanese

Contattaci per maggiori informazioni. Compila e invia il modulo qui sotto o invia una email a mannuccisindaco@gmail.com

A cavallo del nuovo millennio, infatti, ha ricoperto la carica di Sindaco nel Comune di Mediglia. Sotto la sua direzione, Cesare Mannucci, ha contribuito a realizzare una profonda trasformazione dell’ambiente urbano e della qualità dei servizi, promuovendo la riorganizzazione della macchina comunale, supportando con azioni concrete lo sviluppo della vita associativa e culturale, rinnovando così la comunità medigliese.