GIOVEDÌ È IN PROGRAMMA LA PRIMA USCITA PUBBLICA DEL CANDIDATO SINDACO CESARE MANUCCI

Il candidato sindaco sarà ospite d’onore in occasione dell’evento organizzato e promosso dalla coalizione di centrodestra che si terrà presso l’aula consiliare giovedì 18 maggio alle 21

San Donato Milanese, 15 maggio 2017 – Un dibattito aperto con ospiti d’eccezione. Giovedì 18 maggio la sala consiliare di via Battisti ospiterà l’evento organizzato da Fratelli d’Italia, Lega Nord e Forza Italia, la coalizione a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Cesare Loris Mannucci che, proprio in questa occasione, indosserà le vesti ufficiali del candidato sindaco. Quella di giovedì sarà infatti la sua prima uscita pubblica.
Per l’occasione la coalizione ha invitato il professore universitario e membro del Senato della Repubblica, nonché ex ministro dell’Economia del governo Berlusconi, Giulio Tremonti che presenterà il suo ultimo saggio: «Mundus furiosus». La serata sarà dedicata alla riflessione sugli scenari presenti e futuri, al ritmo alternato della paura e della speranza.
Prenderanno parte al dibattito anche l’On. Ignazio La Russa, presidente della Giunta per le Autorizzazioni – Comitato parlamentare per i Procedimenti di Accusa, il professor Fabrizio Pezzani, ordinario di Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano e l’assessore regionale al Bilancio Massimo Garavaglia. 
L’appuntamento è fissato per giovedì 18 maggio alle ore 21 presso la sala consiliare del Comune di San Donato Milanese in via Battisti 2.

Scrivi un commento

#unitisivince a sostegno di Cesare Mannucci

Il Centro Destra di San Donato Milanese si presenterà compatto alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO

Scarica e leggi il programma amministrativo completo di Cesare Mannucci candidato Sindaco a San Donato Milanese

Contattaci per maggiori informazioni. Compila e invia il modulo qui sotto o invia una email a mannuccisindaco@gmail.com

A cavallo del nuovo millennio, infatti, ha ricoperto la carica di Sindaco nel Comune di Mediglia. Sotto la sua direzione, Cesare Mannucci, ha contribuito a realizzare una profonda trasformazione dell’ambiente urbano e della qualità dei servizi, promuovendo la riorganizzazione della macchina comunale, supportando con azioni concrete lo sviluppo della vita associativa e culturale, rinnovando così la comunità medigliese.