Cesare Mannucci con Alberto Sivieri

Cesare Mannucci con Alberto Sivieri

Alla scoperta delle strategie per rendere San Donato Milanese più sicura e più libera

Martedì 30 maggio ospiti d’eccezione si confronteranno sul tema della sicurezza, uno dei punti cardine del programma elettorale del candidato sindaco del centrodestra Cesare Mannucci

«Più sicurezza, più libertà». È questo uno dei punti cardine del programma elettorale del candidato sindaco del centrodestra Cesare Mannucci. Ed è questo il tema su cui si rifletterà martedì sera, il 30 maggio, in occasione dell’evento organizzato da Fratelli d’Italia, con la partecipazione di Lega Nord e Forza Italia.

La serata sarà l’occasione per approfondire le strategie applicabili sul territorio al fine di ottenere una città migliore e, soprattutto, una città più sicura. Il tutto con ospiti d’eccezione, preparati e competenti. Primo tra tutti il Luogotenente, nonché comandante della caserma dei carabinieri di San Donato, tra il 2010 e il 2016, Alberto Sivieri, candidato consigliere per Fratelli d’Italia, che ha deciso di mettere a servizio della città la propria esperienza, acquisita grazie al lavoro svolto presso le Forze dell’Ordine Interverranno l’ex assessore regionale alla Sicurezza Romano La Russa, il capogruppo di Fdi-An in Regione ed ex vicesindaco di Milano, Riccardo De Corato, il responsabile nazionale degli Enti locali di FdI-An, Carlo Fidanza, e Guido Massera, coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni. All’evento prenderà parte anche il candidato sindaco del centrodestra Cesare Mannucci che, ha posto particolare attenzione al tema della sicurezza nel proprio programma elettorale.

L’appuntamento è fissato per martedì 30 maggio alle 21 presso la sala consiliare di via Cesare Battisti 2 a San Donato Milanese.

Scrivi un commento

#unitisivince a sostegno di Cesare Mannucci

Il Centro Destra di San Donato Milanese si presenterà compatto alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO

Scarica e leggi il programma amministrativo completo di Cesare Mannucci candidato Sindaco a San Donato Milanese

Contattaci per maggiori informazioni. Compila e invia il modulo qui sotto o invia una email a mannuccisindaco@gmail.com

A cavallo del nuovo millennio, infatti, ha ricoperto la carica di Sindaco nel Comune di Mediglia. Sotto la sua direzione, Cesare Mannucci, ha contribuito a realizzare una profonda trasformazione dell’ambiente urbano e della qualità dei servizi, promuovendo la riorganizzazione della macchina comunale, supportando con azioni concrete lo sviluppo della vita associativa e culturale, rinnovando così la comunità medigliese.