#unitisivince a sostegno di Cesare Mannucci

Il Centro Destra di San Donato Milanese si presenterà compatto alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno

Mannucci ha assicurato di voler tenere in assoluta considerazione le indicazioni ricevute

Il Centro Destra di San Donato Milanese si presenterà compatto alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno per il rinnovo del Consiglio Comunale e per l’elezione diretta del sindaco. I coordinamenti provinciali di Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia, unitamente alle sezioni locali, i circoli e i coordinamenti dei tre partiti hanno deciso di partecipare uniti alla prossima tornata elettorale amministrativa. In queste settimane infatti si sono svolte diverse riunioni tra i partiti ed insieme si è arrivati all’accordo per presentarsi alla competizione con una alleanza completa e condivisa negli obiettivi e nel programma per rilanciare la città di San Donato. In quest’ottica di collaborazione, senza rivalità tra le parti e dopo aver valutato diverse candidature di personalità cittadine dagli ottimi profili professionali e politici si è raggiunta l’intesa sulla figura del giornalista Cesare Mannucci, già sindaco di Mediglia quale candidato unitario della coalizione.
L’accordo raggiunto nelle scorse ore dal Segretario della Lega Nord di San Donato Danilo Damo, dal Presidente di Circolo di Fratelli d’Italia Guido Massera e dal Comitato di Coordinamento di Forza Italia, Andrea De Cillis, Emilio Beatrice, Alessandro Fava e Luca Vassallo è stato ratificato dal Coordiantore Provinciale della Lega Nord Riccardo Pase, dal Commissario Provinciale di Forza Italia Graziano Musella e dal Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, Romano La Russa.
Qui di seguito la dichiarazione congiunta dei tre partiti della coalizione.

“Con l’accordo di tutte le forze politiche che sostengono oggi l’amministrazione regionale della Lombardia e più in generale, che si riconoscono nell’area politica del Centro Destra, Cesare Mannucci è designato candidato sindaco della città di San Donato Milanese.
Siamo certi che Mannucci saprà coinvolgere nel suo progetto tutte le forze, le energie, le personalità che credono nella necessità di lavorare insieme per costruire una nuova San Donato. Nei colloqui già avuti con tutti gli esponenti locali, provinciali e regionali dei partiti, Mannucci ha assicurato di voler tenere in assoluta considerazione le indicazioni ricevute sulle personalità e i punti di programma da valorizzare nella sua campagna elettorale e nella sua auspicabile avventura di governo civico.”

Contattaci per maggiori informazioni. Compila e invia il modulo qui sotto o invia una email a mannuccisindaco@gmail.com

A cavallo del nuovo millennio, infatti, ha ricoperto la carica di Sindaco nel Comune di Mediglia. Sotto la sua direzione, Cesare Mannucci, ha contribuito a realizzare una profonda trasformazione dell’ambiente urbano e della qualità dei servizi, promuovendo la riorganizzazione della macchina comunale, supportando con azioni concrete lo sviluppo della vita associativa e culturale, rinnovando così la comunità medigliese.