Conosci ...Cesare

Cesare Loris Mannucci è il candidato sindaco di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia. Cinquantaquattrenne originario di San Donato Milanese, è felicemente sposato con Marcella ed è padre di due figli adolescenti e proprietario di un cagnolino di razza beagle adottato.
Nato e cresciuto in città, dove ha frequentato le scuole dell’obbligo e il liceo scientifico presso il Centro scolastico Omnicomprensivo, da circa trent’anni svolge un’intensa attività nel campo dell’informazione. Giornalista dal 1988, infatti, ha collaborato con diverse testate nazionali, per 24 anni ha ricoperto l’incarico di redattore per il quotidiano «Il Giorno» occupandosi di cronaca nera, giudiziaria, sindacale e amministrativa. Attualmente è il vicedirettore della testata giornalistica online «Pensalibero.it» (http://www.pensalibero.it/autori/).
Mannucci, grazie al proprio impegno e alla propria dedizione per la politica ha acquisito nel tempo i valori necessari per amministrare una città. A cavallo del nuovo millennio, infatti, ha ricoperto la carica di Sindaco nel Comune di Mediglia. Sotto la sua direzione, Cesare Mannucci, ha contribuito a realizzare una profonda trasformazione dell’ambiente urbano e della qualità dei servizi, promuovendo la riorganizzazione della macchina comunale, supportando con azioni concrete lo sviluppo della vita associativa e culturale, rinnovando così la comunità medigliese.
Conosciuto anche in ambiti istituzionali sovracomunali, Mannucci è stato il Vicepresidente vicario del Parco Agricolo del Sud Milano e, per delega del presidente protempore dell’ex Provincia di Milano, ha fatto parte del consiglio d’amministrazione di Federnatur, la rete dei parchi di cintura metropolitana delle principali città che fanno capo alla Comunità Europea. Leggi »

#unitisivince a sostegno di Cesare Mannucci

Il Centro Destra di San Donato Milanese si presenterà compatto alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO

Scarica e leggi il programma amministrativo completo di Cesare Mannucci candidato Sindaco a San Donato Milanese

Contattaci per maggiori informazioni. Compila e invia il modulo qui sotto o invia una email a mannuccisindaco@gmail.com

A cavallo del nuovo millennio, infatti, ha ricoperto la carica di Sindaco nel Comune di Mediglia. Sotto la sua direzione, Cesare Mannucci, ha contribuito a realizzare una profonda trasformazione dell’ambiente urbano e della qualità dei servizi, promuovendo la riorganizzazione della macchina comunale, supportando con azioni concrete lo sviluppo della vita associativa e culturale, rinnovando così la comunità medigliese.